FINJI, lo studio di sviluppo e publisher pluripremiato che lavora su Usual June e TUNIC, ha annunciato oggi che il suo ultimo gioco Wilmot Works It Out è ora disponibile in quattro nuove lingue: coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato e giapponese. Da ora, il gioco è disponibile anche su Epic Games Store.
I giocatori su Steam, Itch.io, GOG, Humble Games ed Epic Games Store per PC e Mac potranno risolvere gli enigmi con Wilmot al prezzo di 14,79€.
Wilmot Works It Out è l’ultimo progetto editoriale di FINJI. In questo gioco di costruzione e rompicapo, i giocatori potranno completare bellissime immagini da poi utilizzare per decorare le pareti della loro casa. Il titolo è sviluppato da Richard Hogg (Hohokum, Flock) e Hollow Ponds (Flock, I Am Dead). È disponibile in inglese, francese europeo, spagnolo europeo, polacco, portoghese brasiliano, coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato e giapponese.
I giocatori controlleranno Wilmot, a cui piace rilassarsi dal suo lavoro al magazzino sistemando i pezzi del puzzle. Questo gioco rilassante è accompagnato da una delicata colonna sonora elettronica jazz del compositore Eli Rainsberry (Wilmot’s Warehouse, Flock).
Il gioco sfida i giocatori a risolvere più di 60 puzzle originali per sbloccare sette stanze aggiuntive e più di 20 oggetti di personalizzazione con cui decorare, oltre a un gatto o un cane. Se gli manca Wilmot’s Warehouse, i giocatori potranno sbloccare la modalità Maratona una volta terminato il gioco principale, per godersi ore di divertimento organizzativo extra.
Gli appassionati di puzzle possono acquistare Wilmot Works It Out su Steam, Itch.io, GOG, ed Humble Games.