Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Persona 3 Reload: svelati nuovi dettagli e immagini del gioco

9 Nov 2023 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi ATLUS ha diffuso nuovi dettagli di gioco e nuove immagini del nuovo remake del GDR Persona 3 Reload, presentando le nuove uniformi da combattimento S.E.E.S., le meccaniche di gioco e l’aspetto della versione moderna del minaccioso labirinto del Tartaro, offrendo inoltre una panoramica approfondita di diversi luoghi che i giocatori troveranno in città.

Tra le novità più interessanti troviamo la possibilità di correre tra le stanze e i corridoi oltre che la possibilità di curare tutto il gruppo con l’autoguarigione. Sarà poi possibile mandare un membro della squadra in avanscoperta per recuperare anche i vari oggetti disseminati nella mappa.

Informazioni anche per quanto riguarda l’esplorazione del Tartaro, dove sarà possibile imbattersi nelle Porte della Monade, porte che racchiudono forzieri del tesoro, protetti da Ombre particolarmente potenti; inoltre dietro alcune porte sarà possibile trovare i Passaggi Monade, stanze dove trovare Ombre formidabili, che avranno ricompense speciali come armi potenti, costumi per i personaggi e altri oggetti rari.

Infine sono stati svelati nuovi dettagli su Fuuka, la guida per le esplorazioni che, oltre a fornire importanti info in battaglia, sarà anche in grado di utilizzare abilità come Disturbo per celarsi alla vista delle Ombre sul piano, Rumore angosciante, che attiverà l’omonimo status negativo su tutti i nemici sul piano, e Aura della silfide, che fornirà un bonus a tutti i membri del gruppo all’inizio della battaglia successiva.

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Persona 3 Reload sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]