È finalmente disponibile il sesto e ultimo pacchetto del Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe, il celebre videogioco di corse su due e quattro ruote targato Nintendo. Tra i tanti circuiti inclusi in quest’ultimo DLC, è stata introdotta “Roma romantica”, la pista ambientata nella capitale italiana, già disponibile su Mario Kart Tour per mobile, che offre ai giocatori la possibilità di sfrecciare tra le strade della Città Eterna. Non mancano inoltre grandi ritorni, come la storica pista Arcobaleno, il tracciato più celebre della serie Mario Kart, pronto a mettere alla prova anche i giocatori più esperti e allenati. In aggiunta, anche le piste Movida di Madrid, Montagne di DK, circuito di Daisy, Cala pianta Piranha, Castello di Bowser 3 e Ghiacciaio di Rosalinda, approderanno su Nintendo Switch, rendendo Mario Kart 8 Deluxe il videogioco più completo della serie con 96 circuiti differenti. Diddy Kong, Funky Kong, Peachette e Pauline, infine, arricchiranno il già coloratissimo roster di piloti, per corse strepitose e in grande stile.
Mario Kart 8 Deluxe è il Mario Kart migliore di sempre, con 48 circuiti disponibili per memorabili corse folli e sfide all’insegna del divertimento, il tutto in compagnia dei personaggi iconici della saga dell’idraulico Super Mario e di Nintendo in generale. Grazie al Pass percorsi aggiuntivi, inoltre, il divertimento raddoppia con quasi cento piste disponibili tra tante novità ed effetto nostalgia, come il grande ritorno anche su Nintendo Switch della pista Arcobaleno. Sfide al cardiopalma sono assicurate grazie agli iconici oggetti che richiederanno un mix di strategia e azione per portare a casa la vittoria e mandare gli avversari fuori pista. Sfide indimenticabili in compagnia di amici e parenti sono possibili in locale fino a 8 giocatori e online fino a 12 giocatori. Ma l’esperienza con Mario Kart 8 Deluxe continua ovunque per sfide all’aperto fino a 4 giocatori sulla stessa console.
Il pacchetto 6 del Pass percorsi aggiuntivi sarà disponibile per il download a partire dal 9 novembre 2023 e, per chi non fosse già in possesso del contenuto scaricabile, può essere acquistato tramite My Nintendo Store e Nintendo eShop direttamente sulla console. Corse in strada, sott’acqua, nei cieli e persino sulle pareti sono pronte a regalare emozioni uniche nel racing game più amato di sempre da grandi e piccini, ora disponibile nella sua versione più completa.