Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty Next: ecco tutte le novità dell’evento dedicato a Call of Duty: Modern Warfare III

5 Ott 2023 | News, PC, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore si è tenuto l’evento dedicato a Call of Duty, il Call of Duty Next, con Activision che ha svelato moltissime novità sia sul prossimo capitolo della serie, Call of Duty: Modern Warfare III, che sul nuovo Warzone.

Durante l’evento la compagnia ha infatti parlato e mostrato il nuovo comparto multigiocatore del gioco riportando gli utenti indietro nel tempo di una decina d’anni, dato che le mappe del multiplayer saranno tutte ambientate nelle storiche mappe del secondo capitolo della serie come per esempio Estate o Highrise. Inoltre ci saranno delle novità anche per quanto riguarda i perk delle varie classi, con quest’ultimi che saranno disponibili sin dal primo istante del match e ad ogni slot corrisponderà un pezzo d’equipaggiamento

Dopo il multigiocatore c’è stato spazio anche per la nuova modalità Zombi che sarà ambientata in un open world liberamente esplorabile e non presenterà la classica struttura a round tipica della serie. Oltre a questo ci saranno delle novità anche per quanto riguarda i giocatori presenti nelle partite, visto che ci saranno 24 giocatori, che verranno suddivisi in mini-team con la possibilità di agire in autonomia oppure di collaborare.

Infine novità anche per quanto riguarda Warzone e Call of Duty Mobile con il primo che torna a chiamarsi solo Warzone (senza la dicitura 2.0) oltre che ad accogliere la nuova mappa Urzikstan. Questa vedrà diverse novità tra cui un nuovo Gulag e molte opportunità tra cui la possibilità di andare sul treno che passerà in mezzo alla mappa.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile dal prossimo 10 novembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]