Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Roller Champions: annunciata la data d’uscita su PC e console

18 Mag 2022 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che Roller Champions uscirà il 25 maggio 2022. Il gioco sportivo PvP free-to-play sarà disponibile per il cross-play su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X | S and PlayStation 5 (retrocompatibilità) e PC Windows tramite Ubisoft Store. Roller Champions sarà anche disponibile, più avanti, per Nintendo Switch™, Stadia ed Amazon Luna.

In Roller Champions, gareggerai in due squadre composte da tre giocatori e dovrete raggiungere per primi i cinque punti lanciando la palla in porta. Ma c’è molto altro: più giri fai attorno all’arena ellittica, più punti ottieni, se la tua squadra mantiene il possesso palla. Corri lungo i muri dell’arena, contrasta gli avversari, collabora con la tua squadra per battere gli avversari e pattina verso la gloria.

Vincendo le gare e scalando la classifica, si apriranno le porte di nuovi e rinomati stadi e campionati, fino ad arrivare alla lega Elite Champions. Durante il viaggio, avrai l’opportunità di attrarre nuovi fan, scoprire nuove mappe, gareggiare in modalità a tempo e personalizzare il tuo campione. Oltre ai molti oggetti sbloccabili, ricompense cosmetiche esclusive potranno essere ottenute ogni stagione attraverso il Roller Pass.

Roller Champions può essere giocato da soli con giocatori del tuo stello livello, grazie al sistema di matchmaking, o con amici. Per proseguire nella tua scalata alla gloria, sullo stesso profilo e ovunque tu sia, potrai sfruttare la funzione cross-progression su tutte le piattaforme. Grazie allo skatepark, che funziona come un social hub, i giocatori possono incontrarsi e fare pratica, o semplicemente divertirsi assieme attraverso alcuni minigiochi.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: