Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Creative Zen Hybrid: trova il tuo Zen prima degli altri!

18 Mag 2022 | News, Tecnologia

Condividi sui Social!

Creative Technology si prepara al lancio di Creative Zen Hybrid, che racchiude una serie di funzioni adatte a soddisfare le aspettative di chi ha bisogno di un paio di cuffie in movimento. Come preludio al lancio, che avverrà l’8 giugno 2022, Creative mette in palio 100 unità attraverso un’esclusiva lotteria dedicata ai fan.

image 16 Serial Gamer

Creative Zen Hybrid sfoggia un profilo sottile e un design elegante che si abbina a qualsiasi outfit della giornata.

Caratteristiche chiave di Creative Zen Hybrid

Cancellazione attiva del rumore ibrida (ANC)

Con microfoni feedforward e feedback su ciascun padiglione, la tecnologia Hybrid ANC cancella fino al 95% del rumore ambientale. Per le chiamate, la chiarezza vocale è migliore grazie a un microfono aggiuntivo con cancellazione del rumore.

Ambient Mode

Con questa modalità è possibile rimanere in ascolto dell’ambiente dove necessario, per sicurezza in strade trafficate o per comodità quando ordini da bere in un bar.

Driver al neodimio da 40 mm

Sapientemente progettato dagli ingegneri di Creative per un suono caldo con bassi accurati e alti nitidi e puliti, Zen Hybrid è ben bilanciato per adattarsi ad un’ampia varietà di generi.

Batteria a lunga durata, ricarica super rapida

La Zen Hybrid è una cuffia dalla lunghissima durata della batteria, che dura fino a 37 ore (con ANC disabilitato) e fino a 27 ore (con ANC abilitato). Fornisce inoltre cinque ore di riproduzione con soli cinque minuti di ricarica.

Ideale da portare in giro

Grazie al profilo sottile, Zen Hybrid è leggero, pieghevole con padiglioni girevoli a 90° e facilmente riponibile in una custodia per il trasporto quotidiano.

SXFI READY

La Zen Hybrid è una cuffia SXFI READY, questo significa che è possibile godere di una versione in anteprima gratuita della pluripremiata tecnologia Super X-Fi tramite l’app SXFI e ascoltare l’audio olografico sui contenuti musicali locali all’interno dello smartphone.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]