Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sniper Elite 5: il nuovo video spotlight punta i riflettori suller armi e sulla personalizzazione

15 Apr 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, ha pubblicato oggi un nuovo video di Sniper Elite 5 che offre informazioni approfondite, da parte del team di sviluppo, sulla varietà di armi presenti nel gioco e sulle incredibili opzioni di personalizzazione a disposizione del giocatore. Il nuovo Spotlight “Weapons & Customisation” rivela anche gli step che il team di Rebellion compie per ricreare le armi autentiche nei minimi dettagli ed è disponibile su YouTube.

Rebellion ha collaborato con il famoso storico militare e protagonista del programma televisivo Combat Dealers, Bruce Crompton, nonché con l’Imperial War Museum e il Royal Armouries Museum per acquisire migliaia di immagini di riferimento e registrazioni audio di armi e veicoli della seconda guerra mondiale per garantire la massima autenticità. Il nuovo video offre ai giocatori un viaggio dietro le quinte e mostra il meticoloso livello di dettaglio necessario per creare il gioco.

Sniper Elite 5 offre un livello di personalizzazione mai visto prima nel franchise. I giocatori possono cambiare stock, caricatori, ricevitore, canna e mirini in ferro di un’arma nonché i materiali. Ciò consente al giocatore di perfezionare le proprie armi per adattarle meglio al proprio stile di gioco, che sia furtivo e metodico, “run and gun” o un mix dei due. È possibile accedere alle opzioni di personalizzazione anche durante il gioco quando il giocatore scopre i banchi di lavoro nelle mappe. Questi a loro volta sbloccheranno ulteriori opzioni di personalizzazione.

L’ultimo gioco del premiato franchise, Sniper Elite 5 sarà disponibile simultaneamente su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5, Epic, Steam e Windows Store il 26 maggio 2022. E’ possibile effettuare il pre-order del gioco da ora e i giocatori che effettuano il pre-order riceveranno un’ulteriore missione della campagna Target Führer intitolata “Wolf Mountain”. È disponibile anche una Deluxe Edition, che includerà il Season Pass One e la P.1938 Suppressed Pistol per i pre-order.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: