Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gamefam unisce le forze con SEGA per portare Sonic The Hedgehog per la prima volta sulla piattaforma Roblox

13 Apr 2022 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Lo studio di sviluppo leader del settore nonché publisher Gamefam, in collaborazione con SEGA of America, Inc., ha annunciato il lancio di Sonic Speed Simulator, un nuovissimo gioco con l’icona dell’intrattenimento di SEGA, Sonic The Hedgehog. Il gioco è disponibile sulla piattaforma di Roblox e segna la prima comparsa del celeberrimo personaggio del gaming AAA in Roblox.

Sonic Speed Simulator è il gioco più veloce di Roblox e ha il corridore più amato del mondo, Sonic the Hedgehog. I giocatori potranno salire di livello e prendere velocità correndo attraverso vari mondi unici, gareggiando con gli amici e ottenendo ricompense, tra cui pet che possono aumentare le statistiche e aspetti di Sonic. I giocatori possono anche aspettarsi contenuti settimanali e otterranno un esclusivo aspetto di Sonic The Hedgehog quando il gioco riceverà 10.000 “like” dai giocatori.

Questa è solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni dove a Gamefam viene affidato il compito di aprire le porte del metaverso ai brand più amati. L’azienda ha già lavorato con innovatori di caratura mondiale come Ubisoft, Mattel, Sony, MGA e molti altri, dando vita a esperienze coinvolgenti per i giocatori. Con la sua comprovata esperienza nella creazione di giochi autentici ed emozionanti e il suo approccio allo sviluppo che mette i creator al primo posto, Gamefam continua a essere la scelta migliore per i brand che vogliono connettersi all’utenza in rapida espansione Roblox.

PR Thumb 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]