Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Moss: Book II è disponibile su PlayStation VR

31 Mar 2022 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, PlayStation VR

Condividi sui Social!

L’attesa è finita! Oggi Polyarc ha pubblicato Moss: Book II, il secondo gioco della serie Moss e sequel di Moss, il gioco acclamato e campione di venite. In Book II, i giocatori torneranno a vestire i panni della giovane eroina Quill per un’avventura nei meandri più oscuri del castello stregato dell’Arcano, dove affronteranno terreni pericolosi, rompicapi avvincenti e nemici forgiati dal fuoco e dall’acciaio. Per avere una possibilità, Quill avrà bisogno di un vero alleato al suo fianco e speriamo che quell’alleato sia tu. Moss: Book II è ora disponibile in digitale sul PlayStation Store.

“Il viaggio con Quill è tutt’altro che finito, in Moss: Book II i giocatori vivranno momenti di trionfo e momenti strazianti in egual misura, ed è per questo che ha bisogno di te al suo fianco più che mai”, ha affermato Josh Stiksma, direttore del design di Polyarc. “Un’avventura ancora più grandiosa. Con più emozioni. Più interazioni. Più sfide. Non sarà facile, ma salvare il mondo non lo è mai”.

Moss: Book II si basa sulla storia del videogioco campione di vendite Moss, che ancora oggi è uno dei giochi VR più apprezzati di sempre. Dopo aver salvato suo zio Argus, l’avventura di Quill continua: un tiranno alato le darà la caccia nel castello stregato dove era tenuto prigioniero suo zio. Quill, però, ha escogitato un piano che potrebbe porre fine per sempre al dominio spietato dell’Arcano e salvare il mondo dalla distruzione. Caratterizzato da terreni pericolosi, rompicapi avvincenti e nemici forgiati dal fuoco e dall’acciaio, il viaggio sarà impegnativo e pieno di gioie, ma anche di dolori. Tuttavia, nuovi alleati, vecchi amici e la natura stessa del castello saranno d’aiuto lungo il cammino.

Il pluripremiato compositore Jason Graves, noto per giochi come Dead Space e Tomb Raider, ritorna in questo secondo capitolo della serie di Moss. Nelle sue composizioni Graves utilizza piccoli strumenti in grande stile per dare vita al mondo di Moss e rendere il gioco ancora più immersivo. Accanto al ritorno di Graves c’è la doppiatrice Morla Gorrondona, nota per aver lavorato in Destiny, Call of Duty e SheRa. In Book II, Gorrondona dimostra il suo talento doppiando ancora una volta il narratore e i singoli personaggi del gioco. 

Per celebrare il lancio di oggi, Polyarc ha pubblicato un nuovo trailer di Moss: Book II che mette in evidenza il senso di pericolo e le dimensioni degli ambienti epici che tu e Quill affronterete insieme, nel tentativo di salvare il mondo dallo spietato dominio degli Arcani.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: