Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sunrise Village: al via la prima Festa di primavera!

31 Mar 2022 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Al Sunrise Village, il gioco di esplorazione e simulazione agricola di InnoGames, è giunta l’ora di cercare e trovare le uova! I giocatori, oltre a risolvere i misteri della storia principale e a ristrutturare il villaggio per riportarlo al suo vecchio splendore, sono invitati a partecipare a un nuovo e divertente evento in cui cesti alla mano dovranno scovare tante uova decorate! L’evento si svolgerà a partire dal 31 marzo fino al 21 aprile.

La Festa di Primavera è arrivata a Sunrise Village: ora che le giornate stanno diventando più lunghe e calde, il villaggio dà il benvenuto alla stagione primaverile con una festa in cui bisognerà decorare le uova e nasconderle nella foresta vicina. Durante lo svolgimento dell’evento, i giocatori otterranno dei cesti completando una delle 115 missioni speciali, cesti che potranno essere utilizzati per scovare le uova. I giocatori inoltre riceveranno dei cesti aggiuntivi visitando il proprio villaggio ogni giorno.

Ciò che rende unico questo evento è il Gran Premio: il Monumento di Primavera, che potrà essere messo fin dall’inizio in qualsiasi punto del villaggio; avanzando con le missioni dell’evento, i giocatori potranno ottenere dei kit per migliorarlo svariate volte e aumentarne così il rendimento. Il Monumento di primavera offre fino a 250 produzioni prima di diventare una decorazione permanente.

L’evento offre anche la possibilità di vincere speciali edifici di produzione, come l’Abbeveratoio per uccelli che produce acqua. C’è anche un Mulino a vento che fornisce farina, un Contenitore di latta per panna che aumenta la produzione di panna, un Ciliegio che dona ciliegie e morbidi Coniglietti di primavera, che forniscono ai giocatori uova di cioccolata speciali che donano energia. Tutti questi edifici completano un ciclo di produzione in quattro ore e i giocatori possono raccoglierle fino a 20 volte.

Sunrise Village è un gioco gratuito ed è disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: