Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Rainbow Six Siege: Ubisoft e The Toxic Avenger pubblicano Breach in vista dell’inizio della stagione 2022 dell’European League

17 Mar 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi, mentre i fan e i giocatori professionisti sono concentrati sull’imminente lancio della Stagione 2022 Fase 1 di Tom Clancy’s Rainbow Six European League, lunedì 28 marzo, Ubisoft e il pluripremiato cantautore e produttore, The Toxic Avenger, presenterannola musica ufficiale esclusiva della European League. La copertina è stata disegnata da Run, il creatore dei fumetti MutaFukaz e Label 619.

Il progetto fa parte di una collaborazione stagionale in cui The Toxic Avenger ha fornito musica esclusiva per i trailer e le dirette per i fan da fruire durante i loro rendez-vous settimanali di esports. La partnership si concluderà con il rilascio della collezione completa di 6 tracce che sarà rivelata venerdì 18 marzo alle ore 12:01:

  • [Rainbow Six Siege European League anthem]
  • [Celestial concerto]
  • [Robots do it better]
  • [Pulse]
  • [A really big f*cking hole]
  • [A Finishing action]

Per ascoltare Breach sulle piattaforme di streaming: UbisoftMusic.lnk.to/Breach-R6EuroLeague

Per preordinare l’edizione deluxe in vinile di Breach, tramite il negozio di Laced Record, con un poster esclusivo disegnato da Run: https://www.lacedrecords.co/products/breach-rainbow-six-european-league-music-deluxe-vinyl

Per saperne di più sul processo creativo di The Toxic Avenger e sulla sua collaborazione con Ubisoft per la musica ufficiale della Lega Europea, guarda l’intervista esclusiva.

Sintonizzatevi per il primo playday della European League 2022 Fase 1 il 28 marzo. Il pre-show inizierà alle 17:30 su https://rainbow6.com/live.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]