Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: Vanguard, svelate le due nuove mappe multigiocatore in arrivo

14 Feb 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Activision ha svelato le due nuove mappe multigiocatore in arrivo su Call of Duty: Vanguard.

In particolare il team di sviluppo ha annunciato che con la Seconda Stagione dello sparatutto arriveranno le mappe Gondola e Casablanca.

La prima delle due avrà medie dimensioni e presenterà una seggiovia, ecco tre consigli per affrontarla da parte di Activision:

  • Seggiovia fuori dai confini. È facile perdere il senso della posizione mentre spari e ti difendi a bordo della seggiovia. Ricordati che quando si muove verso ovest, la seggiovia continuerà il suo viaggio oltre i confini della mappa. Non finire accidentalmente fuori dal campo di battaglia.
  • Entra dal centro. È possibile salire su ogni seggiovia dal tetto della Torre avvistamento incendi al centro della mappa. Appostati nel mezzo e lanciati su una seggiovia. È un modo perfetto per togliersi da una pessima situazione. Abbassa la testa e nasconditi se ti trovi sotto il fuoco nemico; poi rialzati e restituisci il favore dalla sporgenza. 
  • A Regalo dall’Armeria. Sbloccabile al Livello 44 nel Battle pass della Stagione 2, la nuova Specialità Armeria garantisce che il tuo equipaggiamento resterà nascosto e immune ai tentativi hacking da parte degli Ingegneri nemici. Usala per piazzare Cariche da demolizione o una Bouncing Betty in una delle seggiovie, dopodiché osserva soddisfatto l’ultimo viaggio dei tuoi nemici.

 

call of duty vanguard stagione 2 nuove mappe 1 crop resize Serial Gamer

Casablanca invece è la più grande mappa di questa seconda stagione, e porta i giocatori in una location con strade sinuose e tanti locali al chiuso. Ecco cosa consiglia Activision per giocarci:

  • Configurazione del terreno. È una mappa densa piena fino all’orlo di linee di tiro e posizioni strategiche. Avvia una partita offline in solitaria per ambientarti con calma. Corri per le strade, controlla gli edifici e scopri i collegamenti tra i vari posti. Una profonda conoscenza della mappa tornerà molto utile nelle partite pubbliche.
  • Cecchini in ogni direzione. Usa lo Scatto tattico quando attraversi le strade principali per rendere la vita difficile ai cecchini (ancora più efficace in combinazione con Serpentina nella categoria Specialità 1), e nel caso dei tiratori scelti più tenaci, nasconditi con una Granata fumogena, o fiancheggiali e sbarazzati del problema alla fonte.
  • Non dimenticare la Specialità 2 La categoria Specialità è particolarmente importante qui mentre esplori ogni angolo di Casablanca. Considera Radar per aumentare le informazioni sulla minimappa, o Massima allerta per scoprire quando sei nel mirino di un nemico. Se hai sbloccato la Specialità Intuito introdotta nella Stagione 1, ti consigliamo di provarla. Sentirai la presenza dei nemici nelle vicinanze anche attraverso gli spessi muri di Casablanca.

 

call of duty vanguard stagione 2 nuove mappe 4 crop resize Serial Gamer

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]