Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Babylon’s Fall: annunciato l’arrivo di una demo gratuita su PlayStation

14 Feb 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Square Enix ha annunciato durante uno streaming che gli utenti PlayStation avranno accesso a una demo scaricabile gratuita di Babylon’s Fall dal 25 febbraio 2022.

La demo offre agli utenti di PlayStation 5 e PlayStation 4 l’accesso alla sezione iniziale del gioco, che permette di provare gratis il gioco in singolo e in co-op a quattro giocatori in cross-play. Tutti i progressi e i riconoscimenti ottenuti saranno trasferiti alla versione completa del gioco per piattaforme PlayStation dopo l’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 3 marzo. Chi prenoterà BABYLON’S FALL Digital Deluxe Edition riceverà l’accesso anticipato al gioco completo dal 28 febbraio. SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che tutti i giocatori di BABYLON’S FALL otterranno gratuitamente il Battle Pass Premium durante la Stagione 1.

Sviluppata in collaborazione con i maestri dell’azione di PlatinumGames Inc., la demo offre diverse ore di contenuti della storia e multigiocatore senza limiti per permettere ai giocatori di rinforzare da subito i propri Sentinel. Le prime fasi del gioco faranno conoscere ai giocatori l’immenso potere a disposizione dei Sentinel sul campo di battaglia, ma anche il fardello e la responsabilità indesiderata di proteggere la città che circonda la torre. Presto diventerà chiaro che solo gli sforzi e i sacrifici dei Sentinel permetteranno di portare alla luce i segreti e i tesori della torre.

Combattimento collaborativo fluido, potenti armi e stile grafico unico e d’impatto caratterizzano l’epico mondo di BABYLON’S FALL, esplorabile in solitaria o in gruppi formati da un massimo di quattro giocatori*. Dopo l’uscita, BABYLON’S FALL sarà supportato con nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e altre armi senza alcun costo aggiuntivo. BABYLON’S FALL uscirà internazionalmente su console PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 3 marzo 2022.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: