Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Beyond Contact è in arrivo su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X

27 Ott 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi, Koch Media e lo sviluppatore Playcorp hanno rivelato una Roadmap che delinea la fase di early access di Beyond Contact. L’imminente avventura sci-fi survival sarà pubblicata su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X e presenterà il multiplayer cross-play su tutte le piattaforme.

C’è una community vivace e costruttiva di giocatori di questo titolo survival che sta crescendo dall’annuncio dell’accesso anticipato di Beyond Contact. Il gioco per PC è stato lanciato in Early Access su Steam lo scorso settembre e viene gestito dal vivo con l’obiettivo di potenziare i giocatori nel processo di sviluppo. Lo sviluppatore australiano Playcorp ha ora rivelato la sua Roadmap completa dell’early access che elenca alcune caratteristiche chiave del gioco come nuovi gadget di combattimento, una Endless Survival Mode, nonché alcune costruzioni di base, miglioramenti della mappa e nuove trame da sviluppare nel mondo.

Beyond Contact è un gioco survival ispirato all’arte e allo stile dei fumetti sci-fi pulp, ai dilemmi morali dei film di fantascienza contemporanei e al gameplay spietato dei classici survival. Il gioco offre esplorazione e scoperta, un solido sistema di ricerca e creazione, costruzione di basi intuitive, agricoltura, alimentazione delle creature e molto altro. Il gioco avrà diversi obiettivi per salvare gli abitanti del pianeta con condizioni meteorologiche estreme, per sfidare migliaia di volte anche i giocatori più esperti.

BC AE Roadmap full 2 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: