Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Farming Simulator 22: pubblicata una galleria di immagini dedicata a tre nuove meccaniche di gioco

6 Ott 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

GIANTS Software si appresta a introdurre una nuova serie di più meccaniche di gioco in Farming Simulator 22: la pacciamatura, la raccolta di pietre e la rullatura del terreno. Queste tre nuove funzionalità renderanno ancora più realistica l’esperienza di gioco e permetteranno di migliorare ulteriormente la resa dei terreni agricoli.

La pacciamatura è un’operazione, largamente utilizzata in agricoltura e giardinaggio, che si effettua ricoprendo il terreno con uno strato di materiale organico, al fine di impedire la crescita delle erbacce, mantenere l’umidità nel suolo e proteggere il terreno dall’erosione dall’azione della pioggia battente. In Farming Simulator 22 questa operazione diventa parte integrante dell’aumento della resa dei terreni così nella vera agricoltura. I giocatori potranno infatti ricoprire gli spazi ristretti tra le loro vigne e i loro uliveti con erba appena tagliata per aumentare la fertilità del terreno.

Le pietre che si trovano nei terreni, che possono danneggiare per le macchine agricole, dovranno essere dissotterrate e rimosse. A seconda delle dimensioni sarà necessario utilizzare uno strumento apposito connesso a un trattore o utilizzare dei rulli compressori che le spingeranno sotto il terriccio ricco di sostanze nutritive.

FS22 Mulching en Serial Gamer FS22 Roller en Serial Gamer FS22 Stonepicker en Serial Gamer FS22 Stonepicker front en Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: