Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Brawlhalla: Negan e Maggie di The Walking Dead arrivano sul picchiaduro la prossima settimana

15 Set 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Ubisoft, in collaborazione con AMC ha annunciato che The Walking Dead tornerà in Brawlhalla con l’aggiunta di Negane Maggie come Epic Crossover il 22 settembre.

La più recente reunion dei personaggi preferiti dai fan di The Walking Deadsi presenta con un evento in-game che vedeNegane Maggie unirsi a Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon in Brawlhalla.La modalitàAttacco del Vagantesarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di zombie il più a lungo possibile.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhallaè un gioco di combattimenti free-to-playche coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One,tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Giunto alla sua 11° stagione, basatosui fumetti scritti da Robert Kirkmane pubblicati da Image Comics, The Walking Deadè girato dagli AMC Studios e prodotto da Scott M. Gimple, Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, DaveAlpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprerae Denise Huth.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]