Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lo spazio Feltrinelli Comics & Games riapre le porte dell’esclusiva “Area Gaming”

14 Set 2021 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Fortnite, League of Legends, Apex Legends, Call of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive, alcuni dei videogame più giocati al mondo protagonisti dei tornei esport più appassionanti in assoluto, su pc gaming super performanti a completa disposizione di tutti i clienti che per un’ora intera potranno sentirsi dei pro-player. È così che lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano riapre le porte dell’esclusiva Area Gaming, con una speciale promozione aperta a tutti che ottimizza l’acquisto e fa vivere una nuova esperienza di gioco direttamente in store.

Fino al 30 settembre, basterà comprare un fumetto, un giocattolo o un gioco in scatola in tutti i negozi la Feltrinelli di Milano per ricevere in omaggio un’ora di gioco nell’esclusiva Area Gaming della libreria laFeltrinelli di Piazza Piemonte. Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, ben 6 postazioni di gioco allestite al top – e in totale sicurezza – saranno a disposizione dei tantissimi appassionati di videogiochi e soprattutto di esport, un fenomeno in crescita esponenziale che vanta milioni di follower.

Già teatro di tantissime dirette streaming targate Lucca Comics & Games – dalle presentazioni e le anteprime di board game, fumetti e manga, agli eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo o gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti, finalmente l’Area Gaming riapre le porte al pubblico per mostrare lo spazio Feltrinelli Comics & Games al gran completo: un luogo unico dove il gioco digitale e fisico, insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, si fondono per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.

LF PromoPzzaPiemonte TW 02 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: