Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Horizon Forbidden West: confermato l’upgrade gratuito da PS4 a PS5, per le prossime esclusive Sony costerà 10€

5 Set 2021 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5

Condividi sui Social!

Dopo l’apertura dei preordini di Horizon Forbidden West il CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha voluto chiarire la questione upgrade per le versioni PS4.

In particolare Ryan ha affermato che, per quanto riguarda il titolo targato Guerrilla Games, l’update sarà completamente gratuito:

“Lo scorso anno abbiamo preso l’impegno di garantire l’aggiornamento gratuito per i nostri titoli di lancio cross-gen, il che includeva Horizon: Forbidden West. Sebbene l’impatto della pandemia abbia spinto Horizon: Forbidden West fuori dalla finestra di lancio che avevamo inizialmente immaginato, vogliamo mantenere la nostra offerta.

I giocatori che compreranno Horizon Forbidden West su PS4 avranno la possibilità di fare l’upgrade a PS5 gratis.”

Oltre a questo il dirigente di Sony ha anticipato che per quanto riguarda i prossimi titoli God of War: Ragnarok e Gran Turismo 7, l’aggiornamento alla versione PS5 costerà 10€ come nel caso della Death Stranding: Director’s Cut.

“Volevo anche confermare oggi che, da ora in avanti, le esclusive PlayStation first-party cross-gen (che debutteranno sia su PS4 che su PS5) — sia in formato fisico che in digitale — offriranno la possibilità di fare l’upgrade in formato digitale da PS4 a PS5 per $10.

Questo vale per il God of Warnext-gen e per Gran Turismo 7, e per qualsiasi altra esclusiva cross-gen per PS4 e PS5 pubblicata da Sony Interactive Entertainment.” ha affermato Jim Ryan.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: