Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Beyond a Steel Sky, l’adventure cyberpunk di Revolution Software, arriva su tutte le console a novembre

4 Set 2021 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Revolution Software, creatori della popolare serie Broken Sword, il publisher francese Microidssono orgogliosi di annunciare l’uscita di Beyond a Steel Sky, che arriverà il 30 novembre 2021 suPlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Firmato da Charles Cecil, il creatore di Broken Sword, e dall’art director Dave Gibbons, il leggendario autore di Watchmen, Beyond A Steel Sky è raccoglie il testimone del classico Beneath a Steel Sky, lanciato bend ue decadi fa.

Beyond a Steel Sky è un’avvincente storia di lealtà e redenzione, ambientata in un mondo inquietante e misterioso controllato da una intelligenza artificiale. Beyond a Steel Sky porta I giocatori ancora una volta nell’affascinante Union City, la distopica città in stile cyberpunk piena di misteri, ma un decennio dopo il primo capitolo.

Grazie allo stile unico di Dave Gibbons, il gioco è una ambiziosissima avventura che mira a ridefinire il genere, con i giocatori che dovranno sovvertire un mondo popolato di personaggi controllati dalla AI risolvendo gli enigmi che emergono nel corso dell’azione.

Key feature:

  • Un affascinante mondo fantascientifico – Un’avventura ambientata in un frenetico mondo futuristico, popolato da personaggi determinati guidati da motivazioni che il giocatore può sovvertire. Grazie a un hacking tool unico, ogni puzzle avrà soluzioni diverse a seconda dalle scelte del giocatore.
  • Una storia emozionante piena di umorismo – Cospirazioni oscure, un terrificante antagonista per un thriller cyberpunk drammatico e divertente, che esplora temi assolutamente contemporanei: controllo sociale, intelligenza artificiale e sorveglianza totalitaria.
  • Una graficaassolutamente unica – Un mondo meravigliosamente dettagliato, in stile comic e in 3D, frutto del genio del leggendario fumettista Dave Gibbons.
  • Puzzle ingegnosi – Tanti enigmi che si intrecciano con una narrativa drammatica e intrigante per offrire un’esperienza di gioco avvincente.

“Sono entusiasta di poter aprire ancora una volta le porte di Union City e dare il benvenuto ai giocatori di Beyond a Steel Sky, che verrà lanciato questo inverno su tutte le console, afferma Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software. È stato un piacere e un privilegio aver avuto l’opportunità di collaborare nuovamente con Dave Gibbons, per far rivivere Robert Foster dopo un’assenza di due decenni

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]