Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

World War Z: Aftermath in arrivo a settembre su PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store e Steam

25 Ago 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Saber Interactive ha svelato un nuovissimo trailer di World War Z: Aftermath, la prossima evoluzione dello sparatutto zombi co-op definitivo ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures, in uscita il 21 settembre 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Steam, con retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X a 4K|60 FPS.

È possibile effettuare il pre-order di World War Z: Aftermath a partire da oggi, ma i giocatori che hanno già acquistato l’originale World War Z possono effettuare l’upgrade sulle loro rispettive piattaforme. World War Z: Aftermath: Deluxe Edition include due selvagge armi da mischia bonus, lo Sledgehammer e il Dual Cleavers, oltre alle skin per armi decorate nell’Explorer Weapon Skins Pack, ed è disponibile per il pre-order.

I pre-order per le console PlayStation saranno disponibili dal 26 agosto.

Tutti i pre-order includono l’accesso anticipato di due giorni al gioco completo a partire dal 19 settembre.

Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z: Aftermath ti consente di giocare con un massimo di tre amici o da solo con i compagni di squadra dell’IA contro orde di famelici zombi in due episodi della storia totalmente nuovi ambientati nella città di Roma, tra cui la Città del Vaticano e nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.

La vera edizione di nuova generazione di World War Z: Aftermath sarà disponibile ufficialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2022 con un aggiornamento gratuito e ulteriori miglioramenti, tra cui la nuova Horde Mode XL.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: