Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Sims 4: mostrato con un trailer il prossimo expansion pack “Vita in Campagna”

2 Lug 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi, EA e Maxis hanno rilasciato un nuovissimo trailer che mostra le funzionalità del prossimo expansion pack The Sims 4 Vita in Campagna, il cui lancio è previsto su PC e console il 22 luglio.

The Sims 4 Vita in Campagna trasporterà i giocatori nell’accogliente cittadina di Henford-on-Bagley, un luogo in cui ci sono molti modi per abbracciare lo stile di vita rurale. I Sims possono coltivare i propri prodotti per i pasti, dall’orto alla tavola, allevare e fare amicizia con gli animali, conoscere la gente del posto e trovare tanti modi per entrare in contatto con la natura.

Il trailer mostra tutte le novità entusiasmanti che la campagna offrirà ai Sims: si potrà conoscere nuova gente sorseggiando una pinta nel pub The Gnome’s Arms, provare a preparare una qualsiasi delle 16 varietà di marmellata, godersi un delizioso picnic e dedicarsi a un nuovo hobby come il punto croce. I giocatori possono anche incoraggiare i loro Sims a vivere dei frutti della terra, coltivando e procurandosi il cibo per un autentico stile di vita “dal giardino alla tavola” con la sfida dei lotti “Vita Semplice”, oppure di portare i loro pregiati raccolti alla Fiera di Finchwick vantandosene con tutto il villaggio. A Henford-on-Bagley vi sono animali in abbondanza: così i Sims possono allevare i polli per far produrre loro uova fresche, fare amicizia con le mucche per un avere del latte gustoso o allevare i lama per trarne morbida lana.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: