Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, annunciato l’arrivo in Occidente su PC e console

28 Giu 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

SEGA è lieta di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà pubblicato in Nord America e in Europa il  15 Ottobre, 2021, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Inoltre, chi effettuerà il pre-order della Digital Deluxe Edition potrà accedere al gioco dal 13 Ottobre.

Il gioco è già prenotabile su console e presto saranno aperti i pre-order anche su Steam.

Diventa la lama che annienterà i demoni!

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Una triste storia di fratelli in cui i destini di umani e demoni si intrecciano… inizia ora!

A proposito di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

The Hinokami Chronicles è uno spettacolare titolo del team CyberConnect2 che consente ai giocatori di rivivere i momenti memorabili di “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc“.

Segui Tanjiro attraverso la storia dell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” mentre affronta i demoni per ritrasformare sua sorella Nezuko, che è diventata un demone, di nuovo in un essere umano. I giocatori possono aspettarsi:

Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.

Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.

Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.

Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: