Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Square Enix celebra i 30 anni del franchise di Mana con novità sulla versione mobile di Trials of Mana e il reveal di Echoes of Mana

28 Giu 2021 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

In onore del 30° anniversario della serie Mana, amatissima dai fan, Square Enix ha svelato diversi nuovi annunci durante il live streaming celebrativo giapponese di ieri, inclusa la data di uscita del 15 luglio della versione mobile di Trials of Mana e il reveal di Echoes of Mana, una nuovissima avventura di Mana, free-to-play, in arrivo sui dispositivi mobile.

Trials of Mana

Il remake 3D di successo del classico gioco di ruolo d’azione che ha superato 1 milione di unità scaricate e vendute in tutto il mondo sarà disponibile su dispositivi iOS e Android il 15 luglio 2021. I fan più accaniti possono pre-registrarsi per Trials of Mana sui propri dispositivi mobile a partire da oggi attraverso l’App Store e Google Play.

La versione mobile del titolo vanta diverse funzionalità uniche, tra cui controlli touch rinnovati, impostazioni grafiche personalizzabili e funzionalità di salvataggio su cloud. I giocatori possono anche ricevere due utili oggetti di equipaggiamento iniziali per aiutare a dare il via alla loro missione: il Rabite Adornment, che aumenta la quantità di esperienza acquisita in battaglia fino al livello 17, e il Silktail Adornment, che aumenta la quantità di lucro guadagnato in battaglia fino al livello 17 .

Pubblicato originariamente in Giappone come Seiken Densetsu 3 nel 1995, Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della classica serie Mana, pieno di avventure indimenticabili, gameplay emozionante e un cast memorabile di personaggi vibranti. Il gioco presenta un cast principale selezionabile con classi aggiornabili e oltre 300 diverse abilità da apprendere mentre i giocatori scoprono un mondo di segreti e misteri. Il sistema di combattimento dinamico della serie metterà alla prova i giocatori mentre sfuggono dai nemici e scatenano attacchi aerei e combo. Il gioco è stato elogiato da fan e critici allo stesso modo alla sua uscita sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam per il suo gameplay accessibile, la tradizionale atmosfera JRPG e la splendida grafica fantasy.

image 20 Serial Gamer

Echoes of Mana

Progettato e sviluppato da WFS, Inc., Echoes of Mana è un nuovo gioco di ruolo d’azione free-to-play in arrivo sui dispositivi mobile di tutto il mondo nel 2022. Echoes of Mana presenterà una storia originale che intreccia allo stesso modo sia i nuovi sia i personaggi amati della serie Mana. I giocatori potranno godersi il gameplay d’azione che amano della serie e combattere con gli amici attraverso una modalità multiplayer. Un sito web teaser per questo nuovissimo titolo mobile è ora disponibile qui: Echoesofmana.com

Echoes of Mana sarà disponibile come download gratuito con acquisti in-app per dispositivi mobile. Il testo sarà supportato in inglese, tedesco, francese, giapponese, cinese tradizionale e coreano.

Legend of Mana -The Teardrop Crystal- Anime Series

I fan possono seguire gli episodi della serie di anime Legend of Mana -The Teardrop Crystal- che seguiranno la storia del gioco Legend of Mana recentemente pubblicato. Questa nuovissima serie anime è di Warner Bros. Japan LLC, Graphinica, Inc. e Yokohama Animation Lab, che ha anche creato il filmato d’animazione di apertura di Legend of Mana, e dovrebbe essere trasmessa in tutto il mondo.

Legend of Mana, l’edizione remaster del quarto capitolo della serie Mana, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: