Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Big Rumble Boxing: Creed Champions, annunciata la data d’uscita su PC e console

Survios e Metro Goldwyn Mayer (MGM) invitano i giocatori a salire sul ring con Big Rumble Boxing: Creed Champions, un nuovissimo gioco di boxe arcade in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 settembre 2021. Big Rumble Boxing: Creed Champions è la seconda collaborazione tra le due società in seguito al successo di Creed: Rise to Glory del 2018, con personaggi leggendari dei classici franchise di MGM Creed e Rocky.

Big Rumble Boxing: Creed Champions porta per la prima volta l’avvincente intensità della boxe di Creed su console e PC. Con un elenco unico di personaggi, come il protagonista Adonis Creed, Rocky Balboa, Apollo Creed, Ivan e Viktor Drago, Clubber Lang e altri, i giocatori si affronteranno contro i migliori combattenti del mondo in una modalità arcade mozzafiato, dove possono vivere nuove storie e sbloccare grandi ricompense. I giocatori possono sfidare amici e familiari nel multiplayer competitivo locale e mostrare le loro mosse di boxe in intensi match testa a testa.

I giocatori avranno anche la possibilità di esercitarsi con le mosse di combattimento attraverso i classici allenamenti di Creed e Rocky e affrontare avversari di livello mondiale in una varietà di location emozionanti, mentre seguono la storia individuale di ogni personaggio. Big Rumble Boxing: Creed Champions offre controlli intuitivi, pick-up-and-play e robuste meccaniche di boxe che sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare, offrendo a tutti la possibilità di combattere per essere incoronato il vincitore finale.

Big Rumble Boxing: Creed Champions aprirà presto i pre-order per Nintendo Switch, Xbox One e PC Steam.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.