Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Back 4 Blood: nuovo trailer di gameplay in occasione del Summer Game Fest 2021, in arrivo ad agosto l’Early Access dell’Open Beta

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno appena rilasciato un nuovo trailer di gameplay per Back 4 Blood durante l’evento digitale “Kickoff Live!” del Summer Game Fest e hanno confermato che in vista della Open Beta di Back 4 Blood è previsto un Early Access grazie al quale chi ha preordinato il gioco potrà provarlo già dal 5 al 9 agosto. I giocatori possono registrarsi e  provare a partecipare all’Early Access, ma devono fare in fretta, perché i posti non sono garantiti e i codici sono in numero limitato.

L’Open Beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti. Sarà possibile testare la versione Beta su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, provando anche il supporto a cross-play e cross-gen. Per maggiori informazioni sull’Open Beta visita Back4Blood.com/Beta

Il 13 giugno alle 23:00 si terrà, inoltre, il Back 4 Blood E3 2021 PvP Showcase, durante il quale sarà possibile saperne di più sulla nuova modalità PvP (giocatore contro giocatore). Sintonizzati sui canali ufficiali di Back 4 Blood su Twitch, YouTube o Facebook per guardare il gameplay in arrivo, accompagnato da un’intervista con Turtle Rock Studios.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.