News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5

Chicory: A Colorful Tale, disponibile da oggi su PC, PS4 e PS5

La prima notizia importante è che Chicory: A Colorful Tale è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Mac.

L’ultimo progetto di FINJI, Chicory: A Colorful Tale permette ai giocatori di sfruttare il potere dell’arte per esplorare, risolvere rompicapi, aiutare i loro amici animali e riportare i colori in un mondo in bianco e nero.

Sviluppato da Greg Lobanov di Wandersong e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2, Minecraft), Chicory: A Colorful Tale è stato nominato per l’IGF Seamus McNally Grand Prize quest’anno.

Il primo progetto di FINJI per PlayStation 5, Chicory: A Colorful Tale, integra le funzionalità della nuova piattaforma per migliorare il gioco; le Attività e la Guida di gioco permettono di completare quest’avventura nel modo più piacevole possibile e il Feedback aptico garantisce un controllo molto preciso quando si dipinge.

I giocatori ora possono acquistare anche la colonna sonora di Chicory: A Colorful Tale, con oltre 150 minuti di musica, nonché un secondo album speciale con brani di musica d’ambiente dal mondo di Chicory. 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.