Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Siege Survival: Gloria Victis, annunciata la data d’uscita su PC

30 Apr 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

Koch Media e Black Eye Games hanno confermato la data di lancio di Siege Survival: Gloria Victis – martedì 18 maggio. Il gioco sarà disponibile su Steam, Epic e GOG con un uno sconto di lancio del 20% per la prima settimana.

Il survival di strategia e gestione medievale racconta la storia di come un’umile banda di civili, intrappolata da un esercito assediante, nella piccola fortezza della città, tenta di mantenere equipaggiate le ultime truppe in difesa – e i sopravvissuti – mentre aspetta disperatamente i soccorsi per porre fine alle sofferenze.

Costruisci la tua base, crea rifornimenti, raccogli risorse nella città e gestisci attentamente i tuoi sopravvissuti per mantenerli in vita e in grado di supportare le ultime truppe rimaste in piedi tra te ed i barbari invasori.

C’è anche una demo completamente giocabile recentemente aggiornata che consente agli utenti di provare i primi sette giorni della campagna disponibile su Steam.

Ci sono tre elementi fondamentali nel gioco:

  • Gestione del Crafting & Risorse: hai bisogno di armi migliori, un tetto sopra la tua testa, cibo caldo e protezion;  l’unico modo per ottenerli è se tu e il tuo team li create. Ma le risorse sono scarse e dovrai gestirle con saggezza per farcela.
  • Esplorazione: avventurandoti fuori dalla sicurezza della tua fortezza, devi esplorare la città saccheggiata di notte per raccogliere materie prime, beni abbandonati e armi di cui hai bisogno per sopravvivere e resistere abbastanza a lungo da far arrivare i rinforzi. Sblocca nuove rotte per vari quartieri della città, recluta più sopravvissuti ed evita i soldati nemici che pattugliano di notte. Se non torni all’alba, sei quasi morto.
  • Sopravvivi all’assedio: a difendere ciò che resta della tua città ci sono poche truppe stanche che hanno un disperato bisogno di frecce, armi e armature; insieme al trattamento per i feriti. Devi mantenere la tua squadra fornita e supportata in ogni modo possibile prima delle loro battaglie;

Tutto questo è intessuto in una narrativa cupa con numerosi dilemmi morali, costringendo il giocatore a prendere regolarmente decisioni difficili mentre rovista la città di Edring e cerca disperatamente di salvarla e. Sostenere le truppe o mantenere in vita i civili? Solo il giocatore può decidere.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: