Apple Arcade News

HyperBrawl Tournament: disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo sportivo

Lo studio di sviluppo pluripremiato, Milky Tea Studios, è lieto di annunciare il lancio del rivoluzionario aggiornamento per il suo titolo sportivo dedicato alla pallamano intergalattica da combattimento, HyperBrawl Tournament, a partire da oggi su Apple Arcade. Già un fenomeno di successo sulla piattaforma con la sua bellissima e dinamica esperienza PvP, ideale per il multiplayer locale e online, l’ultimo aggiornamento di HyperBrawl Tournament’ porta la componente multigiocatore al prossimo livello.

HyperBrawl Tournament è il gioco definitivo della pallamano intergalattica. I giocatori si scontrano in dei match 2v2 fondendo armi impossibili a potenziamenti che sfidano la fisica. Non c’è niente che non si possa fare in questo gioco arcade tra la scienza e il fantasy, come utilizzare i poteri per curvare dei tiri perfetti anche in volo e segnare goal incredibili, oppure buttare fuori dall’arena i propri avversari.

In una combinazione tra sport e lotta, gli eroi possono scegliere abilità differenti e armi fenomenali da portare nell’arena e combattere per il controllo della palla, ovviamente con l’obiettivo di lanciarla nell’area avversaria per ottenere punti. Oltre a questo obiettivo non ci sono regole… perciò non avete paura di giocare sporco! Una grossa parte della strategia di HyperBrawl Tournament ruota intorno alla maestria della HyperCurve – la quale permette ai giocatori di controllare la traiettoria di ogni tiro in tempo reale – e a quella dell’HyperForce, ovvero la collezione di influenti poteri offensivi che possono essere utilizzati per sparare fuori gli avversari dal campo di gioco.

Le novità dell’ultimo aggiornamento includono

  •  Una totalmente nuova modalità per i Match Privati e un Sistema di Inviti per gli Amici  – Questo permetterà fino a quattro giocatori di entrare in una partita online privata senza bisogno di aspettare nelle lobby.
  • Miglioramenti al Matchmaking – Nuovi server raccomandati e opzioni per la selezione dei server, oltre a 40+ team di avversari IA ricostruiti per evitare che i giocatori rimangono in attesa di una partita.
  • Game Center Leaderboard e Trofei – Controllate su quale grado vi siete posizionati nella leaderboard globale e quali sono i Trofei a cui dare la caccia. 
  • Un nuovo Eroe e Arena dedicata – Rip Deadly, il nostro lottatore marziale ispirato agli eroi d’azione degli anni ’80, entra nel gioco insieme alla sua arena al neon Hong Kong ’80.

HyperBrawl Tournament è considerato come uno dei migliori giochi multigiocatore disponibili su Apple Arcade, con un giudizio utenti di 4.3 / 5 di media su tutte le piattaforme Arcade. Questo aggiornamento offre delle migliorie significative per i giocatori, incrementando le loro possibilità per il multiplayer online e aumentando l’esperienza interattiva nella piattaforma.

HyperBrawl Tournament è anche disponibile su PC via Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.