Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Masha e Orso – Il Giornalino Ufficiale: disponibile il nuovo magazine con gadget, una storia a fumetti e tanti giochi, per festeggiare i 10 anni del debutto in Italia del cartone animato

16 Apr 2021 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Sta per iniziare una festa speciale e Masha e Orso sono i protagonisti assoluti! In occasione del decimo anniversario dalla messa in onda del loro cartone animato in Italia, da giovedì 15 aprile sarà in edicola Masha e Orso – Il Giornalino Ufficiale, il nuovo magazine mensile edito da Panini Magazines dedicato a una delle coppie più amate dai bambini di tutto il mondo: l’Orso e la sua piccola amica Masha. Ogni numero del magazine conterrà una storia autoconclusiva e avrà in allegato un giocounico pensato per stimolare l’immaginazione e il divertimento. Con la prima uscita ci sarà in regalo lo smartphone con selfie stick per giocare a scattare il selfie più bello.

In ogni uscita di Masha e Orso – Il Giornalino Ufficiale, la coppia di amici inviterà i piccoli lettori a cimentarsi con diverse attività per tutti i gusti: dal divertente sudoku caramelloso alle pagine da colorare, ai passatempi più classici come il labirinto e il gioco del “trova le differenze”. Gioco ma anche apprendimento: il magazine infatti contiene anche simpatiche rubriche come quelle per imparare le basi dell’inglese, quelle con le ricette più sfiziose e quelle dedicate alla conoscenza degli animali (e nel primo numero, ovviamente, l’animale da scoprire è l’orso!). Il costo del magazine, che si troverà in edicola e online su Panini.it, è di 4.90 euro con il gadget in allegato.

Inoltre, Panini Kids propone due nuovi libri della collana Il Mio Primo Fumetto, dedicati ai piccoli lettori dai 3 anni in su, perfetti per introdurli al mondo della lettura grazie a una narrazione a fumetti facilitata, a semplici giochi e attività legati alla storia e a una cover morbida che farà impazzire tutti! Masha e Orso – Amici per sempre e Masha e Orso – Cuccioli, che pazienza! saranno disponibili su Panini.it e in libreria a partire dal 29 aprile al prezzo di 6.90 euro.

Siete tutti invitati alla festa più divertente della primavera! L’appuntamento con Masha e Orso – Il Giornalino Ufficiale è dunque in edicola e su Panini.it ogni mese, dal 15 aprile.

Masha e Orso Il giornalino ufficiale Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]