Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

ROCCAT si unisce a GoldGlove, famoso Variety Streamer Statunitense

16 Apr 2021 | News, Extra

Condividi sui Social!

ROCCAT, pluripremiato brand di accessori PC di proprietà di Turtle Beach con sede ad Amburgo, svela oggi l’inizio di una nuova partnership con il famoso variety streamer Brennon “GoldGlove” O’Neill, per aiutarlo nella sua incredibile scalata verso il successo. Grazie a questo accordo, la postazione gaming di GoldGlove sarà ora equipaggiata con i migliori prodotti ROCCAT.
 
“Quando collaboriamo con gli influencer, siamo sempre alla ricerca di profili che uniscono le performance all’intrattenimento, che cercano la vittoria sempre e comunque anche grazie al loro equipaggiamento”, ha detto René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per i prodotti PC di Turtle Beach. “GoldGlove è esattamente il tipo di streamer che vogliamo come ambasciatore ROCCAT grazie alla sua padronanza e passione per il gioco, e soprattutto grazie alla sua estrema professionalità. Non vediamo l’ora di aiutarlo a segnare altre vittorie e ad espandere la sua sempre crescente fanbase”.
 
GoldGlove è diventato uno dei più grandi variety/sport streamer nel mondo del livestreaming trasformando la sua passione per gli sport IRL (i Seattle Seahawks e i Portland Trailblazers in particolare) in un canale popolare che dà spazio a giochi come NBA2K e MLB The Show accanto ai pilastri del live streaming come Warzone e PUBG. Al di fuori di Twitch, GoldGlove gestisce il popolare podcast ‘Brothers to the End’ con il suo ex compagno di squadra di Gears of War, VernNotice. Attraverso tutte le sue piattaforme di streaming ha accumulato un seguito di oltre 3 milioni di fan.
 
“Voglio solo giocare e divertirmi e far sì che questo desiderio arrivi chiaramente al mio pubblico”, ha detto O’Neill. “Che si tratti di un gioco sportivo, FPS o RPG open-world ho bisogno di periferiche che siano precise, comode e affidabili.  L’attrezzatura di ROCCAT soddisfa tutte queste esigenze ed è fantastico poter collaborare con loro e aiutarli a crescere”.
 
GoldGlove userà l’acclamata tastiera ROCCAT Vulcan Pro, il mouse Burst Pro e le Cuffie gaming Elo 7.1 USB in tutte le sue stream.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: