Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Stellaris: Console Edition, dispomibile ora il Lithoids Species Pack

25 Mar 2021 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Paradox Interactive, sviluppatore e publisher di videogame, ha oggi confermato l’arrivo del nuovo Lithoids Species Pack di Stellaris: Console Edition, il grand strategy game sci-fi di Paradox Development Studio. Inoltre, Paradox Interactive ha pubblicato l’update 2.6 “Verne”, gratuito, per i giocatori next-gen su PlayStation e Xbox! La patch ottimizza Stellaris: Console Edition per Xbox Series X|S.

Il Lithoids Species Pack, disponibile da oggi per Xbox e Playstation, introduce nuove meccaniche oltre a una serie di modelli di navi e specie. Questa è davvero l’espansione ideale per i giocatori su console.

I giocatori su Xbox Series X|S sperimenteranno una galassia piena di meraviglie con frame rate più elevati, velocità di simulazione più rapida e tempi di caricamento ridotti, il tutto comodamente dal proprio divano. La funzione Smart delivery garantisce che la migliore versione per Xbox di ogni giocatore li accompagni nel loro viaggio verso l’ignoto. Guarda un video che confronta, fianco a fianco, la vecchia con la nuova generazione di console qui:

Su tutte le piattaforme, il Lithoids Species Pack introduce i Lithoid, un tipo di specie costituito interamente da roccia sapiente che mangia minerali per il sostentamento, è longevo e può colonizzare quasi tutti gli ambienti. In totale, il Lithoids Species Pack include:

  • Meccaniche uniche per l’Impero Lithoid
  • 15 nuovi portrait di Lithoid e uno di un robot Lithoid
  • Nuovi modelli di navi a base minerale
  • Nuovo voice pack
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]