Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: disponibile ora la prima stagione dell’Anno 6 “Crimson Heist”

16 Mar 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow SixSiege, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | SePC Windows, incluso Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*. Tra i molti aggiornamenti di questa nuova stagione vediamo l’introduzione dell’operatore argentino Flores, la mappa Confine completamente rinnovata, la nuova arma secondaria Gonne-6 e la Beta Replay Partita. In più, dal 18 al 25 marzo sarà possibile giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crimson Heist.

La Stagione 1 dell’Anno 6 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende 100 livellie131ricompense, disponibile sino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia troverete una traccia gratuita e una Premium disponibile per1200 Crediti R6.Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium comprende il nuovo Operatore Flores. I possessori del Pass Battaglia Premium potranno giocare da subito con Flores mentre gli altri potranno sbloccarlo con i Crediti R6 dal 30 marzo. I nuovi contenuti stagionali comprendono la mappa Confine rinnovata, la Beta Replay Partita e laGonne-6:disponibili da ora, gratuitamente e per tutti i giocatori.

In Crimson Heist i giocatori scopriranno un nuovo Assalitore, Flores. Flores è equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE (RateroCharge), che potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo, fino alla detonazione. Flores ha come arma primaria un AR33 o un SR-25 e come secondaria una GSH-18. Oltre a questo nuovo operatore, i giocatori avranno accesso a una mappa Confine aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Anche il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli. Il giocatore si muoverà in un ambiente impegnativo con alcuni passaggi bloccati, meno muri distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.

Altri aggiornamenti in arrivo con CrimsonHeist:

  • Gonne-6
  • Lista scenari nuove reclute rielaborata
  • Sensibilità di prossimità dei droni
  • Stato “disattivato” per i gadget elettronici
  • Diminuzione del prezzo degli Operatori
  • Skin per le armi stagionali

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 18 marzo sino a giovedì 25 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S e PC Windows. I giocatori durante questo periodo potranno anche beneficiare di uno sconto sino al 70% a seconda della piattaforma e della versione del gioco.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]