Warcave ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Black Legend, cupo RPG strategico a turni ambientato nel XVII secolo in arrivo il prossimo 25 marzo su PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Black Legend è un RPG a turni cupo e immersivo in cui saremo chiamati a padroneggiare l’alchimia del XVII secolo per liberare una città in rovina dal culto sanguinoso del grande alchimista Mefisto.
Ecco la descrizione del gioco, presente su Steam:
Guida uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant e aiuta la resistenza ancora in vita a combattere contro un letale culto di fanatici. Dissipa la nebbia che invade le strade e che instilla la follia tra la gente, in questo elettrizzante RPG strategico a turni ambientato in un universo alternativo!
Esplora le strade in rovina di Grant, una città del XVII secolo la cui architettura si basa su quelle delle Low Lands. Aiuta la resistenza a lottare contro il Culto di Mefisto.
Scopri la storia di Mefisto, un pericoloso alchimista che ha creato una nebbia che porta alla follia con cui ha avvolto l’intera città.
Combatti usando l’alchimia fisica basata sull’antica teoria degli umori. Domina i quattro diversi elementi e combinali con Attacchi catalizzatori per infliggere enormi danni ai tuoi nemici!
Sblocca 15 classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi. Padroneggiare tutte, entra in sinergia con le altre unità e diventa il salvatore di Grant!
Personalizza il tuo viaggio, che tu sia un amante delle storie, oppure un avido di sfide che non ammette errori.
Black Legend al lancio avrà oltre al doppiaggio in inglese, i sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese, giapponese, coreano e olandese, mentre non sono previsti purtroppo localizzazioni in italiano.
Continuate a seguirci per tutte le novità su questo interessante RPG a turni.