Google Stadia Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Cyberpunk 2077: rimandata la patch 1.2 di febbraio

Cyberpunk 2077

Nelle scorse ore CD Projekt RED ha annunciato il rinvio della patch 1.2 di Cyberpunk 2077 prevista per questo mese di febbraio.

Il team ha infatti confermato il rinvio di quest’ultima alla seconda metà di marzo, con gli sviluppatori che hanno bisogno di tempo aggiuntivo per portare a termine tutte le migliorie e permettere all’update di essere performante.

“Nonostante volessimo pubblicare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nel periodo che avevamo inizialmente indicato, il recente cyber attacco all’infrastruttura IT e la portata estesa dell’update lo hanno impedito – abbiamo bisogno di tempo aggiuntivo .La portata della patch 1.2 è ben superiore a quella di tutti i precedenti update. Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti qualitativi, e ci stiamo impegnando affinché riceviate quello che meritate. Detto ciò, puntiamo a pubblicare l’aggiornamento nella seconda metà del mese di marzo.
Non è la notizia che avremmo voluto darvi, ma vogliamo assicurarci che il lancio dell’update vada a buon fine. Rimanete sintonizzati, arriveranno ulteriori notizie con l’approssimarsi della data di pubblicazione. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto”.

Appuntamento dunque nel mese di marzo per vedere quali saranno le migliorie introdotte con questo nuovo update di Cyberpunk 2077.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.