Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

World of Warships: annunciata una diretta streaming di Wargaming con diverse novità sul gioco

19 Feb 2021 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

In occasione dell’introduzione del nuovo albero tecnologico e per mostrare quanto tenga alla community italiana, Wargaming ha preparato uno streaming speciale dedicato a World of Warships, ricco di ospiti e premi, che gli utenti potranno vincere seguendo la diretta live. Lo streaming sarà trasmesso sul canale ufficiale Twitch del gioco lunedì 22 febbraio alle 17:00 CET.

Ospite speciale: Fabio De Ninno

In onore di questa storica occasione Wargaming ha invitato il professor Fabio De Ninno. Il Dottor De Ninno è un esperto di storia militare e navale dell’Italia contemporanea, e ha all’attivo numerose pubblicazioni sull’argomento. Fa parte del collegio dei revisori del Bollettino d’Archivio dell’Ufficio storico della Marina Militare ed è associato del Laboratorio di Storia Marittima e Navale dell’Università di Genova. Al momento lavora come professore di storia della storiografia presso l’Università degli studi di Siena. Il Professor De Ninno, durante lo streaming, risponderà alle domande e curiosità del pubblico sulla storia della nostra gloriosa Marina.

Ospite speciale: Giulia Chianese 

E non è tutto! L’Italia è un paese caratterizzato dalle mille sfaccettature culturali e da una storia praticamente infinita. Come non sfruttare questo immenso patrimonio artistico? Soprattutto quando una delle nuove corazzate porta il nome del sommo poeta: durante lo streaming si unirà all’evento la bravissima Giulia Chianese, per leggere un brano tratto dalla Divina Commedia.

Giulia si è diplomata alla scuola di recitazione Fondamenta per poi continuare i suoi studi a Los Angeles presso il Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Al momento è impegnata in uno spettacolo teatrale di successo, che unisce il ritmo della commedia con l’impegno della divulgazione scientifica. Potete trovare più informazioni sullo spettacolo alla pagina Facebook ALT – Le donne scienziato della tavola di Mendeleev.

I premi in palio

Inoltre, come accennato in precedenza, ci saranno tantissimi premi da distribuire, fra cui:

  • Corazzate italiane: 3 x IX Lepanto e 5 x VIII Roma;
  • Incrociatori italiani premium: 5 x VII Duca degli Abruzzi e 5 x VI Duca d’Aosta;
  • 15 pacchetti contenenti 20 mimetiche Regia Marina;

Ma non è finita qui! Infatti, Creative Labs , Kinguin e Vigamus saranno partner dell’iniziativa per questo streaming speciale.

Creative Labs, metterà in palio 4 dei suoi fantastici prodotti:

  • SXFI Gamer – Il modello di punta fra gli headset prodotti da Creative;
  • Sound Blaster Z SE – L’ultima meraviglia fra le schede audio della serie Z;
  • Pebble V3 – Altoparlanti dal design minimalista e moderno, dotati di audio USB e Bluetooth;
  • Sound Blaster X3 – Scheda audio DAC e amplificatore USB esterno 7.1 ad alta risoluzione, per rendere cinematografica la tua esperienza di gaming;

Inoltre, Kinguin metterà a disposizione 10 voucher da 30 euro da poter spendere entro 30 giorni sul loro store online. (I vouchers saranno utilizzabili solo per acquisti non superiori ai 200 euro.)

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]