Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 5

Guilty Gear -Strive- Disponibili i pre-order digitali su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5

Bandai Namco ha rivelato che le prenotazioni per Guilty Gear – Strive- sono disponibili da oggi su PlayStation Store e PC. Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital.

Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

I giocatori possono scegliere tra le edizioni Standard, Deluxe e Ultimate. La Ultimate Edition è disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer.

La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco).

Chi prenota la Ultimate Edition di Guilty Gear -Strive- riceverà – oltre all’accesso anticipato e al Season Pass, un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Rimanete sulle nostre pagine per tutte le novità su Guilty Gear -Strive- e gli altri titoli di Bandai Namco.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.