Multipiattaforma News PC PlayStation 5 Xbox Series S Xbox Series X

Battlefield 6: i nuovi leak svelano il battle pass e altri elementi free-to-play?

Dopo le parole condivise sulla distruzione degli scenari che troveremo in Battlefield 6, il leaker Tom Henderson ha svelato altre informazioni sul gioco.

In particolare Henderson si è soffermato sulla progressione del multiplayer e la possibile presenza di elementi free-to-play: innanzitutto saranno presenti i Battle Pass che proseguiranno per almeno un anno, con una durata tra le 8 e le 10 settimane, nei quali troveremo attività ed elementi inediti.

Oltre a questo sarà presente il crossplay tra PC, PS5 e Xbox Series X|S, insieme al sistema Levolution che porterà a nuovi livelli la distruttibilità ambientale. Inoltre sarà anche presente una versione free-to-play del gioco per permettere a sempre più utenti di aver accesso al titolo.

Ricordandovi che quanto riportato rimane in ogni caso un rumor, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del gioco che avverrà in primavera.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti