Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: torna l’evento Road to S.I.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia che l’evento di gioco Road to S.I. tornerà in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per svolgersi ogni settimana dal giovedì al lunedì tra il 21 gennaio e il 22 febbraio. Inoltre, è disponibile anche il Pass battaglia del Six Invitational 2021, che contribuirà al montepremi dell’evento.

Torna anche la mappa competitiva Stadio,che andrà a combinare elementi delle mappe Confine e Costa. Tutti gli operatori saranno sbloccati in modalità Bomba con partite non classificate di tre minuti e tre turni con l’opzione Scegli e Banna. Gli operatori Mira, Capitão, Ash e Vigil, con le rispettive squadre, avranno dei completi con contenuti a tema del Pass battaglia.

Il Pass battaglia del Six Invitational 2021sarà disponibile fino al 22 febbraio con una traccia gratuita e una traccia premium, disponibile per 1.200 Crediti R6. Quest’anno, il Pass battaglia include 100 tier e 135 ricompense da guadagnare prima del 22 febbraio. Fai progressi attraverso i vari tier e ottieni equipaggiamenti esclusivi per gli operatori e i propri compagni di squadra, oltre ad altri contenuti esclusivi. Il 30% dei ricavi del Pass battaglia andrà a supportare il montepremi del Six Invitational 2021, fino a un massimo di tre milioni di dollari.

Il Six Invitational è il più grande e atteso evento di Rainbow Six Siege, che celebra un intero anno di Siege con i fan e la community. La competizione, che si terràdal 9 al 21 febbraio, rappresenta l’apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege e vedrà la partecipazione delle migliori squadre al mondo, che si sfideranno per il titolo di campione e una quota del montepremi. Quest’anno, il Six Invitationalincluderà 20 squadre, che gareggeranno in LAN a Parigi, in Francia. La competizione seguirà rigorose misure sanitarie, in linea con le indicazioni delle organizzazioni sanitarie e le autorità locali, eper motivi di sicurezza, il pubblico non potrà partecipare. I fan di Rainbow Six Siege potranno comunque connettersi digitalmente su Twitch e YouTube per assistere alla sfida tra le migliori squadre al mondo, celebrare la community e scoprire il futuro di Siege attraverso una serie di panel con gli sviluppatori.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti