Google Stadia News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series X 1

Mortal Kombat 11, annunciata l’edizione Ultimate, il Kombat Pack 2 ed il “free upgrade” per PS5 e Xbox Series X

Mortal Kombat 11

NetherRealm Studios, nella giornata di ieri, ha annunciato molte novità per Mortal Kombat 11, tra cui una nuova edizione: la Ultimate Edition.

Questa edizione contiente il gioco base, il Kombat Pack 1, il DLC Aftermath ed il Kombat Pack 2, quest’ultimo annunciato con il trailer che vedete di seguito:

Nel Kombat Pack 2 ci sarà il ritorno di Mileena, di Rain ed il nuovo guest character: Rambo. Chi preordinerà la Ultimate Edition o il Kombat Pack 2 riceverà anche un set di Skin “Time Warrios Skin Pack” per Liu Kang, Skarlet e Noob Saibot.

Come se non bastasse, l’upgrade alle versioni Playstation 5 e Xbox Series X sarà gratuito per chiunque ha la Ultimate Edition o il gioco base; sarà, inoltre, supportato il cross-play tra console current-gen e next-gen e per le console Microsoft ci sarà il servizio Smart Delivery.

La Ultimate Edition sarà disponibile solo digitalmente a partire dal 17 novembre, per l’edizione fisica si dovrà attendere gennaio 2021. Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Switch e Google Stadia, la Ultimate Edition sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti