Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

FIFA 21 celebra il lancio con il Deadline Day

Con l’imminente lancio di FIFA 21, EA SPORTS vuole omaggiare i fan che acquisteranno il videogioco su PS4, Xbox One o PC entro le 9:00 del 9 ottobre, regalando loro il nuovissimo pacchetto Deadline Day. Include gli speciali Oggetti in prestito dinamici Da Tenere d’Occhio FIFA Ultimate Team con alcuni dei trasferimenti più entusiasmanti dell’estate, insieme a un Oggetto Giocatore della Squadra della Settimana trasferibile. Per tutti i dettagli, visita ea.com/deadlineday.

Inoltre, i fan che accedono a FIFA 21 potranno anche beneficiare del Dual Entitlement, che consentirà loro di aggiornare la propria copia del gioco da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Tutti i progressi fatti o i contenuti acquisiti all’interno di FIFA 21 Ultimate Team (inclusi Giocatori, Oggetti, monete, FIFA Points, record della partita e posizionamento in classifica), così come tutti i progressi in VOLTA FOOTBALL verranno trasferiti su PlayStation 5 o Xbox Series X. Per tutti i dettagli sul Dual Entitlement, visita il sito ufficiale https://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/news/fifa-21-dual-entitlement-info-faq.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.