News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Ghost of Tsushima: annunciata con un video la data d’uscita dell’update 1.1 intitolato Legends, ecco il multiplayer!

Nella giornata odierna Sony e Sucker Punch hanno annunciato finalmente con un video la data d’uscita del primo grande aggiornamento di Ghost of Tsushima, intitolato Legends.

Quest’ultimo, che porterà il titolo alla versione 1.1, implementerà la nuova modalità multiplayer che permetterà agli utenti di giocare, tramite matchmaking, con altri tre giocatori. In questa modalità sarà possibile scegliere tra quattro classi: Samurai, Cacciatori, Assassini e Ronin, con diverse possibilità di personalizzazione sia estetica che di equipaggiamenti ed abilità.

Oltre a prender parte alle missioni Storia e ad apposite missioni di sopravvivenza contro ondate crescenti di nemici saranno presenti anche Raid di livello avanzato.

Ghost of Tsushima Legends sarà disponibile dal 16 ottobre 2020, data nella quale sarà disponibile anche il New Game Plus per la campagna principale.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.