Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series S Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Assassin's Creed Valhalla

Oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo story trailer di Assassin’s Creed Valhalla e una nuova serie di podcast, Echoes of Valhalla, che contiene approfondimenti sulla storia dei Vichinghi e mette in luce il contesto storico da cui il gioco prende spunto.

Lo story trailer mostra Eivor sotto una nuova luce: uno spietato predone Vichingo combattuto tra il dover compiacere suo fratello Sigurd e la propria sete di gloria. Dopo aver lasciato la Norvegia a causa dei suoi numerosi conflitti e le sue risorse scarseggianti, il clan di Eivor deve assicurarsi un futuro tra i regni dell’Inghilterra. Lungo il suo viaggio, Eivor incontrerà i Nascosti e affronterà personaggi potenti, tra cui i re Sassoni e i bellicosi figli di Ragnar Lothbrok, trovandosi anche a fronteggiare una crescente e misteriosa minaccia che potrebbe segnare il destino dell’Inghilterra.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato Echoes of Valhalla, una serie di podcastdocumentaristici che inizia oggi, in cui viene spiegato il contesto storico in cui è ambientato Assassin’s Creed Valhalla. In Echoes of Valhalla, i Vichinghi raccontano la propria storia per dare una nuova voce ai guerrieri che hanno viaggiato per il mondo e lo hanno plasmato. Per scoprire di più sulla serie di podcast Echoes of Valhalla, visita: https://open.spotify.com/show/32D0s4zdgKVDplzPf8GZBO?si=YXZV_5tSRJi5DA2yaC1MEg

Assassin’s Creed Valhalla uscirà in tutto il mondo il 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Playstation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, oltre che su UPLAY+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, e Stadia. Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PlayStation 5 al lancio della console a partire dal 12 novembre 2020. Assassin’s Creed Valhalla sarà anche disponibile su Amazon Luna quando verrà lanciato il canale Ubisoft.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti