Multipiattaforma News PlayStation 5 Xbox Series S Xbox Series X

Maneater: annunciato l’arrivo anche su PS5 e Xbox Series X

Sulla scia di un lancio spettacolare sulle attuali console e su PC sull’Epic Games Store, lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive ed il partner retail e publisher Deep Silver, Inc, sono felici di annunciare che Maneater ha venduto oltre un milione di unità in tutto il mondo.

Per celebrare questo importante traguardo e il numero crescente di giocatori che hanno navigato con successo nelle dure acque di questo action RPG in mare aperto (noto anche come ShARkPG), Tripwire Interactive e Deep Silver hanno deciso di condividere i primi dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi da Maneater su Xbox Series X e PlayStation 5.

Completamente evoluto per la prossima generazione di console, Maneater supporterà Ray-Tracing, 4K HDR nativo a 60 FPS e nuovi effetti di luce che daranno vita ad un mondo sottomarino come solo le console di nuova generazione possono fare. I possessori di Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e frame rate. Anche la versione PC di Maneater riceverà aggiornamenti di nuova generazione all’inizio del 2021 e maggiori informazioni su questi miglioramenti arriveranno nei prossimi mesi.

I giocatori che possiedono Maneater su Xbox One o su PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento completo gratuito, quando le loro console si evolveranno!

Gli aggiornamenti di prossima generazione per Maneater saranno disponibili al lancio per Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre 2020 e per PlayStation®5 il 12 novembre 2020 (Nord America, Australia e Nuova Zelanda) e il 19 novembre 2020 (Europa).

Disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC (su Epic Games Store), Maneater invita i giocatori a provare una delle più grandi fantasie marine controllando il più feroce predatore dei mari: uno squalo terrificante!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti