Extra Multipiattaforma News

Magic: The Gathering svela il nuovo trailer di Rinascita di Zendikar

Magic Zendikar Rising

Wizards of the Coast, sussidiaria di Hasbro, Inc., ha svelato oggi i dettagli dei numerosi prodotti di Magic: The Gathering in uscita nel 2021.

Il team di Magic ha presentato in anteprima l’attesissima espansione Rinascita di Zendikar (disponibile su MTG Arena a partire dal 17 settembre e in formato cartaceo dal 25 settembre), mostrando con orgoglio per la prima volta le nuove carte, le meccaniche inedite e quelle riproposte e le buste dell’espansione. La società ha anche rivelato le collaborazioni elettrizzanti con “The Walking Dead” di AMC e K-Swiss, i nomi e gli aspetti grafici delle espansioni del 2021, l’arrivo di Magic: The Gathering Arena su mobile e molto altro ancora.
Gli annunci di oggi facevano parte del Momento del debutto di Rinascita di Zendikar, un evento trasmesso online per svelare ai giocatori di Magic un’anteprima completa di quello che offrirà il marchio, con prodotti in arrivo per tutti, indipendentemente dal proprio modo di vivere il gioco.

Rinascita di Zendikar
Rinascita di Zendikar riporta i giocatori nel popolare mondo in cui nuove avventure attendono dietro ogni angolo. Oggi sono state presentate più di 20 carte di Rinascita di Zendikar, tra cui le nuove potenti carte planeswalker di Nahiri e Jace e anche l’illustrazione di una nuova Nissa. I giocatori hanno potuto intravedere il ritorno delle meccaniche Potenziamento e Terraferma, che si aggiungono alle novità: Compagnia e le carte bifronte modali. Sono state presentate anche l’iniziativa Buste divertenti e le buste dell’espansione.

Emeria, Shattered Skyclave

Piano delle espansioni del 2021
Oggi sono state rivelate le espansioni in arrivo nel 2021:

  • Kaldheim : il mondo dei vichinghi di Magic – Inverno 2021
  • Strixhaven : l’università più esclusiva del Multiverso – Primavera 2021
  • Avventure nei Forgotten Realms : Dungeons & Dragons fa il suo ingresso in Magic – Estate 2021
  • Innistrad (due espansioni senza nome): Mannari e Vampiri stanno tornando – Autunno 2021
  • Time Spiral Remastered : per rivivere il divertimento di un blocco di grande success
  • Orizzonti di Modern 2 : seguito della popolare espansione Orizzonti di Modern

Nuovi Secret Lair
Magic ha rivelato due nuove uscite della prestigiosa linea per i collezionisti più appassionati, Secret Lair: Yargle Day e un’emozionante collaborazione con lo show di successo di AMC, “The Walking Dead.” Segui @MTGSecretLair su Twitter per ulteriori notizie e informazioni sulla disponibilità.

Scarpe da ginnastica Magic: The Gathering X di K-Swiss in edizione limitata
In collaborazione con K-Swiss, il marchio americano per eccellenza di prodotti per il tennis, Magic ha svelato le scarpe da ginnastica in edizione limitata ispirate a uno dei personaggi più amati, Jace Beleren. La scarpa Gstaad ’86 in versione rivisitata è realizzata con elementi di supporto e rinforzi in pelle di qualità, abbelliti da elementi luminescenti: imbottitura in pelle del collare, stampe delle immagini, suola in gomma e lacci aggiuntivi. Occhielli per lacci in metallo modellati sul personaggio di Jace, logo Magic: The Gathering impresso sulla linguetta e una soletta con l’illustrazione di Jace completano questa magica reinvenzione dello stile K-Swiss classico. Anche la confezione e il rivestimento in carta velina sono in edizione speciale. Queste scarpe da ginnastica in serie limitata saranno in vendita da oggi esclusivamente su Hasbro Pulse.

Magic: The Gathering Arena sbarca su mobile
Magic ha confermato una notizia che i fan attendono da tempo: l’imminente lancio di Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili. Molto presto verranno rivelati maggiori dettagli.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti