Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series X

Outriders: pubblicato il nuovo Broadcast sul gioco

Square Enix ha presentato oggi delle nuove informazioni sull’ultima classe che verrà aggiunta in gioco prima della pubblicazione di Outriders, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, eSquare Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Il Tecnomante affianca il Distruttore e il Piromante in un’intensa azione da trincea, mettendo in mostra le molte sfide che presentano le battaglie cooperative pronte per i giocatori in OUTRIDERS.

OUTRIDERS è un’esperienza sparatutto GdR aggressiva e intensamente brutale che prevede un sistema libero di armi e poteri che ti trasformeranno in una divinità soprannaturale sul campo di battaglia, sfidandoti a creare il tuo personale stile di gioco e a padroneggiare le sinergie tra i tuoi poteri, le combinazioni di classe e l’equipaggiamento. Gioca per conto tuo o fai squadra assieme a uno o due altri giocatori per creare una squadra strategicamente letale in modalità cooperativa mentre viaggi attraverso un ambiente ostile e pericoloso.

“Il Tecnomante è una classe versatile ed entusiasmante che può specializzarsi in qualunque cosa, dal supporto per il controllo dei nemici all’assaltatore dotato di artiglieria pesante ad alto potenziale. È un’aggiunta grandiosa a qualunque gruppo di OUTRIDERS“, ha dichiarato Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly. “La modalità cooperativa in OUTRIDERS è un’esperienza intensa e impegnativa che permette una vasta gamma di sinergie di squadra e combinazioni di poteri. I giocatori dovranno padroneggiare appieno le loro strategie per riuscire ad affrontare le sfide più dure presenti in gioco”.

Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti