Multipiattaforma News

Call of Duty Black Ops Cold War: un immagine promozionale conferma il titolo del prossimo capitolo della serie?

Dopo tutti i rumor delle scorse settimane Activision non si è ancora pronunciata sul prossimo capitolo della serie Call of Duty, anche se un immagine promozionale sembrerebbe confermare il titolo di Call of Duty Black Ops Cold War.

In particolare è comparsa in rete un immagine di una campagna promozionale del noto marchio di snack Doritos, che mostra chiaramente il logo di Call of Duty Black Ops Cold War.

Questa promozione permette ai giocatori di vincere un moltiplicatore di punti esperienza (2x) della durata di un anno nel Multigiocatore che potrebbe inoltre aver svelato la data d’uscita del gioco, dato che prenderà il via il prossimo 5 ottobre.

In maniera analoga la data d’uscita dello stesso Call of Duty: Modern Warfare (il 29 ottobre 2019) era stata anticipata da una promozione di questo tipo.

Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire tutte le novità sul nuovo capitolo di Call of Duty.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti