Giochi di Ruolo News

Nightfell: al via oggi la campagna Kickstarte dell’ambientazione horror per D&D 5e

Partirà oggi, 30 giugno 2020, alle ore 17:00 la campagna Kickstarter di Nightfell, ambientazione grimdark horror per Dungeons & Dragons Quinta Edizione creata dalla collaborazione tra Angelo Peluso (autore che ha già lavorato come illustratore a numerosi GDR tra cui Pathfinder Seconda Ed., Starfinder, Numenera, Invisible Sun, Cypher System, Shadow of the Demon Lord) e Mana Project Studio (creatori tra le altre cose di Historia, Journey to Ragnarok e Norse Grimoire).

La campagna prevede la produzione in versione digitale e fisica del manuale dell’ambientazione (Corebook) e del Bestiario, in italiano ed in inglese e diversi altri contenuti sbloccabili attraverso gli obiettivi raggiungibili nella campagna crowdfounding. 

Trovate la campagna su Kickstarter di Nightfell a questo indirizzo mentre qui trovate la pagina Facebook ufficiale del progetto. 

È inoltre disponibile per il download gratuito una versione Quickstart dell’ambientazione in modo da poterla provare subito, se siete amanti dell’horror e volete preparare una campagna in questo setting prima dell’uscita dei manuali completi.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sulla campagna Kicstarter di Nightfell su cui vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti