Fumetti News

A Silent Voice Official Fan Book: in arrivo a luglio il volume con le storie pilota dell’opera

A Silent Voice, il premiatissimo best seller della sensei Yoshitoki Oima, è uno di quei manga che rimangono nel cuore dei lettori e che non si può fare a meno di leggere e rileggere, anche anni dopo la sua conclusione.

Perciò, se sentite la mancanza di Shoya, Shoko e degli altri personaggi creati dalla straordinaria maestra Oima – che continua ad emozionarci con lo struggente TO YOUR ETERNITY – il Fan Book ufficiale di A SILENT VOICE deve assolutamente essere vostro! Troverete, infatti, le storie pilota che hanno permesso all’autrice di farsi notare da pubblico e critica giapponesi e di ottenere la serializzazione dell’opera, per un totale di ben 120 pagine di fumetto. Inoltre, l’autrice regalerà approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e sui retroscena riguardo alla creazione del suo indimenticabile capolavoro. Completa il volume una selezione di bellissime illustrazioni a colori.

A Silent Voice Official Fan Book sarà disponibile dall’8 luglio in fumetteria, libreria e store online

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti