Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: Warzone, ecco le principali novità della Season 4 Reloaded

30 Giu 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nel corso di questa mattina Activision e Infinity Ward hanno pubblicato la nuova Season 4 Reloaded su Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

L’update in questione ha portato diverse novità all’interno del gioco come vi abbiamo già riportato in mattinata tra cui la nuova arma Rytec AMR, la Battle Royale da 200 giocatori e la Juggernaut Royale. Inoltre sono state aggiunte nuove armi al Gulag tra cui i fucili da cecchini, fucili tattici ed una classe con coltelli da lancio e pugni.

Insieme a questo sono stati aggiunti un nuovo contratto, Supply Run, che permetterà di avere grossi sconti allo shop in un tempo limitato, il binocolo, che consentirà di vedere i nemici dalla distanza in maniera analoga al drone.

Modifiche anche alle armi con il perk potere d’arresto che ora influirà anche sui colpi alla testa e il potenziamento di diverse bocche da fuoco:

  • Il cecchino HDR ucciderà con un solo colpo da qualunque distanza con un colpo sulla parte inferiore del corpo;
  • Il FAL potrà uccidere in un colpo se colpirete alla testa il nemico, inoltre è stato introdotto un accessorio per rendere l’arma automatica.
  • Aumentata la velocità di mira del Kark98k, insieme all’aumento del raggio dei danni e la riduzione del tempo d’attesa fra uno sparo e l’altro;
  • Aumentata la velocità di mira del Dragunov, aumentato il danno e il rateo di fuoco e diminuito il rinculo
  • Ridotto il raggio dei danni dell’MP5 (anche con caricatore da 10mm), aumentato il rinculo e ridotti i danni con il caricatore da 10mm
  • Ridotto il raggio dei danni e Aumentato il rinculo del Grau
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]