Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Fallout 76: svelate tutte le novità della Stagione 1, “La Gara Leggendaria”

Nelle scorse ore Bethesda ha svelato nuovi dettagli sui prossimi contenuti in arrivo su Fallout 76 con la Stagione 1, “La Gara Leggendaria”.

Il prossimo update, che darà il via alla prima Stagione del gioco, sarà disponibile dal 30 giugno su PC, PS4 e Xbox One, con diverse sfide inedite e tantissime ricompense ingame tra cui consumabili, oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P. e l’armatura atomica di Captain Cosmos.

La nuova Stagione di Fallout 76 durerà dieci settimane e sarà incentrata sul gioco da tavolo fittizio chiamato “La Gara Leggendaria” permettendoci di prender parte a missioni nelle vesti di Captain Cosmos per inseguire attraverso la galassia il malvagio Dottor Zorbo e i suoi sgherri.

Oltre a questo verrà aggiunto un nuovo sistema di progressione di 100 gradi denominato S.C.O.R.E., che consentirà di reperire Atomi, pacchetti di carte Talento ed elementi estetici completando le sfide giornaliere e settimanali.

In maniera analoga ad altri pass stagionali sarà possibile avere delle ricompense specifiche con la possibilità di spendere 150 Atomi per avanzare velocemente di una casella (questa opzione sarà disponibile solo dopo 2 settimane dal lancio dell’update).

Ricordiamo che la Stagione 1 partirà martedì 30 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti